Gelateria

Gelato artigianale dal gusto unico, preparato con ingredienti di qualità in provincia di Napoli

La Gelateria Giò Ice propone gelati artigianali fatti con ricette tradizionali, rivisitate in chiave moderna e utilizzando solo ingredienti sani, IGP e DOP. L'abilità del maestro gelataio Giuseppe ti aspetta nella gelateria di Nola per gelati alla crema, alla frutta, gluten-free, gelati di soia, frullati e molto altro ancora!

Ingredienti DOP

Il gelato Giò Ice viene preparato ogni giorno, fresco e sano, garantendo in questo modo la qualità di un prodotto completamente artigianale senza l'impiego di sostanze chimiche. Quelle di Giuseppe nella sua gelateria di Nola, sono ricette semplici, genuine, prive di coloranti artificiali, conservanti e OGM. 
Siamo lieti di poter dire che molti degli ingredienti utilizzati sono a denominazione IGP e DOP e provenienti da presidi Slow Food.

Gelati artigianali

La reinterpretazione di Giò Ice della ricetta classica, permette di realizzare dei gelati artigianali a ridotto contenuto di zuccheri e grassi, consentendo di ottenere un prodotto a basso contenuto proteico. Qualità, queste, che non si possono trovare nei gelati preconfezionati.
La gelateria Giò Ice di Nola propone tantissimi gusti, sia alla crema che alla frutta, per soddisfare tutti. L'attenta scelta delle materie prime e le tecniche tradizionali di produzione permettono la creazione di un prodotto leggero e adatto a tutti, grandi e piccini.
un cuoco con un vassoio di gelato
una coppa di gelato e accanto delle nocciole

Gelati per tutti

Se sei a dieta, sei intollerante al lattosio oppure al glutine, non ti preoccupare! Non rinunciare a un buon gelato artigianale fatto con ingredienti ipocalorici, latte di soia e perfetto per coloro che sono intolleranti al glutine. Presso la gelateria Giò Ice di Nola troverai tanti gelati adatti al tuo regime alimentare! E se ti occorrono le nostre specialità per feste e cerimonie, riceviamo ordinazioni.
Vuoi sapere gli ingredienti dei nostri gelati? Chiamaci allo 081 823 5242
Share by: